ACI blueteam sostiene Soleterre Onlus nel progetto Unbroken Kids

Ricostruire per guardare avanti

 

Luisago CO, 25 gennaio 2024Di fronte a quanto sta accadendo in Ucraina, Medioriente, Marocco e in tante altre aree nel mondo, non possiamo rimanere fermi a guardare ma abbiamo il dovere di agire, per quanto è nelle nostre possibilità. Per questo con orgoglio siamo al fianco di Soleterre, fondazione che garantisce il diritto alla Salute di bambini, donne e uomini e opera da molti anni in quei paesi, come l’Ucraina che, mai come in questo momento, hanno bisogno del nostro supporto.

Con la Campagna “C’è sempre un Buon Motivo per Viaggiare”, nel 2022 abbiamo contribuito alla realizzazione dei lavori di ristrutturazione di un ex-convitto nella regione di Leopoli, che garantisce ospitalità e accoglienza a 30 nuclei familiari per un totale di 100 persone: famiglie e bambini scappati dal Donbass.

Nel 2023 abbiamo rilanciato la Campagna “Unbroken Kids” per la realizzazione di uno spazio di 7 piani e 4 mila metri quadrati all’interno del Saint Nicholas Hospital di Leopoli, dove adulti e bambini colpiti dalla guerra possono ricevere assistenza medica, che include chirurgia ricostruttiva, ortopedia, protesi robotiche, riabilitazione fisica, psicologia e psicosociale dei pazienti feriti.

È per noi un onore accompagnare i progetti di Soleterre e contribuire in prima persona, anche sensibilizzando i nostri partner, clienti e tutto il settore travel, affinché sostengano insieme a noi Soleterre e i bambini in difficoltà.

Piergiorgio Reggio – Marketing Director ACI blueteam Spa