Si è concluso il 12 giugno “One of a kind”, l’esclusivo evento firmato ACI blueteam in collaborazione con Forte Village e ITA Airways, che ha visto i tre player di mercato mettere in sinergia le proprie competenze per offrire un’esperienza unica ai partecipanti, garantendo così una tre giorni di grande successo.
Con l’obiettivo di incontrarsi per conoscersi meglio, confrontarsi e scambiare idee in un ambiente stimolante e propizio per lo sviluppo di nuove opportunità di business, la Direzione ACI blueteam, rappresentata da Piergiulio Donzelli, il Chief Business Officer Alfredo Pezzani, il Direttore Commerciale Paolo Bertola, il Direttore Corporate Fausto Portelli e il Direttore Marketing e Divisione VIP Piergiorgio Reggio, e alcuni tra i principali Top Client del settore fashion, sono arrivati presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, per trascorrere tre giornate insieme, alla scoperta di uno dei più bei Resort della Penisola.
ITA Airways, la nuova compagnia aerea nazionale italiana, ha fornito un supporto logistico fondamentale per l’evento, assicurando il trasporto dei partecipanti in modo sicuro e confortevole.
Circondato da cinquanta ettari di stupendi giardini e affacciato sulla bianchissima spiaggia dell’assolata costa meridionale sarda, il Forte Village è stata la location perfetta per la condivisione di momenti divertenti, rilassanti e di pianificazione di nuovi progetti tra la Travel Management Company e alcuni tra i principali Top Client.
“Abbiamo sempre ritenuto fondamentale organizzare momenti di incontro in presenza con alcuni dei nostri più fedeli e affezionati clienti – commenta Alfredo Pezzani CBO ACI blueteam –. La condivisione di risultati, in uno dei contesti più affascinanti della Sardegna, non ha potuto fare altro che stimolare visioni future sulle attività di Business Travel e implementare nuovi livelli di servizio di alta qualità”.
www.ttgitalia.it
www.lagenziadiviaggimag.it
www.qualitytravel.com
www.ilgiornaledelturismo.it
www.consiglidiviaggio.it
www.advtraining.it